Home » Inserite la vostra Offerta

Inserite la vostra Offerta

Volete proporre i vostri pacchetti ed offerte per l’estate ad un vasto pubblico, ma non sapete come fare?
Probabilmente se vi state ponendo questa domanda vuol dire che siete titolari di un hotel, di un ristorante o di una qualsiasi struttura ricettiva. O forse siete un tour operator?
Pensate che la vostra struttura debba essere pubblicizzata, ma la pubblicità costa troppo?

Ci pensiamo noi! Possiamo pubblicare la vostra proposta gratuitamente su questo sito, uno dei più visibili e visitati per quanto riguarda le proposte di pacchetti per le vacanze estive. Proponete la vostra offerta al nostro vasto pubblico!

Gratis, ma davvero? Si! In cambio vi chiediamo di dedicare un po’ del vostro tempo nel redarre un buon articolo che sia subito pubblicabile sulle nostre pagine. Dovete infatti inviarci la vostra proposta sotto forma di un buon testo scritto, con allegate foto e link, che rispetti i punti che troverete nelle seguenti linee guida:

  1. Il testo che ci invierete per mail, dovrà essere originale, inedito e mai pubblicato su altri siti, sul vostro sito web oppure su uno dei tanti social network. Attenzione, perché non potremo pubblicare articoli che contengano frasi, porzioni di testo o testi interi che siano stati copiati o incollati da o su altri siti.
  2. Una volta che il vostro articolo sarà online e pubblicato, esso sarà sotto la nostra responsabilità, quindi sotto il nostro copyright: da quel momento in poi non potrete inviarlo ad altri siti, agenzie, o pubblicarlo sui social network. Ogni testo che riguarda la vostra idea, proposta o struttura, è unico ed originale, non ci sono copie in giro!
  3. Scrivete in terza persona e inseriteci tutte le informazioni che riguardano la proposta, le offerte, i pacchetti, ma anche tutto quello che c’è di interessante da vedere e fare nei dintorni. Insomma, presentateci in lungo e in largo la vostra località di villeggiatura!
  4. Come lunghezza, considerate un minimo di 600 parole.
  5. Non scordatevi di inserire il prezzo della proposta, il target a cui è rivolta ed eventuali indicazioni che ritenete interessanti.
  6. Eviteremo di pubblicare banali proposte di soggiorno: noi cerchiamo qualcosa di originale. Un’uscita in barca? Un’escursione sulla spiaggia? Un tour organizzato in un parco naturale? Pacchetti interessanti per le famiglie o per le coppie.
  7. Aiutateci a farvi conoscere, inviandoci 2 o 3 fotografie con un formato di almeno 800×600 pixel.
  8. In realtà vi chiediamo anche un’altra cosa: un link di ritorno dal vostro sito al nostro. Linkate a piacimento la nostra homepage o la vostra proposta, dove e come meglio credete, all’interno del vostro sito.

Cercate di seguire fedelmente queste linee guida, perché gli articoli scritti male o che non le rispettano non saranno pubblicati. Infatti, quando ci inviate la proposta, indicate sempre che avete letto le nostre linee guida.

Dove inviare le proposte? Mandatele via email al nostro staff: 

E state certi che la fatica per la stesura della vostra proposta verrà ampiamente ripagata! Innanzitutto vi siete chiesti quanto risparmierete sul costo della pubblicità? Noi vi diamo la massima visibilità su uno dei siti più visitati e visibili per quanto riguarda i viaggi dell’estate e, ripetiamolo, assolutamente GRATIS. La cosa bella è che potrete inviarci ogni anno la vostra nuova offerta, in modo che sia sempre aggiornata, unica, ma soprattutto accattivante per il cliente che, siamo certi, tornerà da voi anche l’anno successivo.