Home » Mar Rosso » Hilton Sharm Waterfalls: il resort a Sharm El Sheik

Hilton Sharm Waterfalls: il resort a Sharm El Sheik

Hilton Sharm Waterfalls Resort
Le spettacolari piscine del Hilton Sharm Waterfalls Resort



Il 5 stelle Hilton Hotel Waterfalls è una delle perle tra le strutture ricettive della splendida località egiziana di Sharm El Sheik. Si affaccia sulla meravigliosa spiaggia di Ras Um El Sid bagnata dal cristallino Mar Rosso.

Un tratto di spiaggia è riservato unicamente agli ospiti dell’hotel che potranno in questo modo godere dell’incantevole mare in tutta tranquillità così come potranno farlo passeggiando lungo un pontile che consentirà loro di ammirare quasi ad occhio nudo la stupenda barriera corallina. I bravi nuotatori potranno comodamente immergersi oltre la barriera alla fine del pontile.

Hilton Sharm Waterfalls Resort
Le spettacolari piscine del Hilton Sharm Waterfalls Resort

La struttura alberghiera è imponente: circa 400 camere che si dividono in standard, suite e suite presidenziali, la maggior parte delle quali è dotata di aria condizionata, servizi privati con asciugacapelli, mini-frigo e Tv sat oltre alla splendida vista mare. Inoltre sono presenti quattro ristoranti che propongono diverse tipologie di cucina, bar e punti snack di cui uno a bordo piscina ed un altro sulla spiaggia, ben 6 piscine di cui una riscaldata così da poterne usufruire anche in inverno, ed una discoteca. La qualità dei servizi è garantita dal marchio Hilton.

Molti servizi sono riservati anche ai più piccoli: un mini-club, una piscina ed una specifica animazione per non farli annoiare mai. Uno staff specializzato è dedicato inoltre all’animazione per i più grandi.

Basterà entrare nel grande complesso Hilton Hotel Waterfalls per rendersi conto del perché si chiami “Waterfalls”: l’area residenziale è leggermente distante da quelle delle piscine e della spiaggia e, per raggiungerle, è messa a disposizione degli ospiti una funicolare che, durante il tragitto, passa attraverso un incantevole paesaggio fatto di tante piccole cascate che dona all’ambiente un tocco di incredibile romanticismo.

Il trattamento base è quello di pensione completa con una bevanda ai pasti. Ma per i più esigenti c’è la possibilità di scegliere di acquistare due supplementi: il Soft All Inclusive oppure il Premiere Package All Inclusive. Il primo aggiunge birra locale e vino durante i pasti oltre al fatto di poter consumare i cibi presso alcuni ristoranti indicati mentre con il secondo si è completamente coccolati: snack, soft drink, bevande calde, liquori e gelati nel pomeriggio.

Un’ottima scelta per chi desidera un soggiorno di lusso in una località esotica ma a prezzi molto bassi: sfruttando qualche offerta dei tour operator, una vacanza all’Hilton di Sharm può costare meno di una in uno scadente hotel Italiano… volo compreso!


2010-07-26

1 Commento

VUOI SCRIVERCI PER UN CONSIGLIO? TROVI IL MODULO A FINE PAGINA, OPPURE RISPONDI AGLI ALTRI TUOI MESSAGGI
  1. lisetta82

    io ci sono stata la scorsa estate è stt un viaggio bellissimo abbiamo mangiato ttissimo!!!!!!

Scrivi il tuo messaggio

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)