Home » Villaggi Turistici » I migliori villaggi Going con spiaggia

I migliori villaggi Going con spiaggia

Villaggi Going: la spiaggia
Villaggi Going: la spiaggia è sempre il pezzo forte!



Famiglie con bambini piccoli, giovani coppie, gruppi di amici in cerca di divertimento: un villaggio Going è la soluzione ideale per tutti, dal momento che ognuno potrà trovare in esso ciò di cui ha bisogno per una vacanza unica ed eccezionale.

Quello di Zanzibar è sicuramente uno dei migliori villaggi GOING sul mare
Quello di Zanzibar è sicuramente uno dei migliori villaggi GOING sul mare

I villaggi vacanza del tour operator italiano si trovano sia nel nostro Paese che, soprattutto, nel Mar Rosso ed in Africa. Costruiti in alcuni tra i più suggestivi e caratteristici luoghi, molti di essi hanno come punto di forza il fatto di trovarsi direttamente sul mare e, quindi, di mettere a disposizione dei propri ospiti, oltre che tutti i servizi interni al villaggio, anche la possibilità di usufruire di incantevoli ed attrezzate spiagge.

E’ il caso del Resort Capo Caccia in Sardegna. Situato in cima ad un promontorio che domina l’omonima roccia, da qui si può godere di un panorama mozzafiato: di fronte infatti si ergono i faraglioni di Punta Giglio, le Falesie dei Grifoni e l’isola Piana. Per quanto riguarda la spiaggia, il resort è circondato da numerose calette con agevole accesso al mare: questo, caratterizzato da colori che vanno dal verde smeraldo al turchese fino al blu, è un piccolo paradiso per appassionati di immersioni che, a pochi metri di profondità, possono ammirare la presenza di grotte marine ed anfratti spettacolari.

Villaggi Going: la spiaggia
Villaggi Going: la spiaggia è sempre il pezzo forte!

Altrettanto affascinante è il villaggio siciliano di Capo Calavà. Situato tra Palermo e Messina, sulla costa settentrionale dell’Isola, è caratterizzato da una spiaggia attrezzata color ghiaia che si fonde con l’azzurro del mare. Un vero incanto.

Così come lo sono le spiagge dei villaggi Diamond di Sharm el Sheikh e Kiwengwa sull’Isola di Zanzibar.
Sia il Mar Rosso che l’Oceano Indiano sono assolutamente unici e si potrebbe stare distesi giornate intere sulla sabbia soffice e bianca delle spiagge dei due villaggi turistici Going. Completamente attrezzate, qui si possono anche noleggiare attrezzature per diving o per snorkeling.
Chi invece è alle prime armi può anche seguire dei rapidi corsi di immersioni per scoprire l’incredibile fascino dei fondali marini.


2011-04-01

2 commenti

VUOI SCRIVERCI PER UN CONSIGLIO? TROVI IL MODULO A FINE PAGINA, OPPURE RISPONDI AGLI ALTRI TUOI MESSAGGI
  1. admin

    Fa piacere che i nostri lettori siano così attenti!
    In effetti per la stagione 2011 il villaggio Going a Kiwengwa è sparito dai cataloghi, ma questo sta accadendo solo da poche settimane. In Rete potete trovare molte recensioni di persone che ci sono state fino a febbraio 2011. Supponiamo sia passato ad altra gestione, indagheremo. Sulla bellissima Zanzibar, nella stessa zona rimangono i villaggi Italiani Bravo e VeraClub, sempre a Kiwengwa.

  2. Marco

    Però sul sito Going i villaggi a Zanzibar non ci sono più. Prima di fare il copia incolla dello stesso post del 2010 potevate controllare…

Scrivi il tuo messaggio

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)