Home » Offerte Viaggi » Villaggi Turistici » I migliori villaggi Going con spiaggia

I migliori villaggi Going con spiaggia

Villaggi Going: la spiaggia
Villaggi Going: la spiaggia è sempre il pezzo forte!


Famiglie con bambini piccoli, giovani coppie, gruppi di amici in cerca di divertimento: un villaggio Going è la soluzione ideale per tutti, dal momento che ognuno potrà trovare in esso ciò di cui ha bisogno per una vacanza unica ed eccezionale.

I villaggi vacanza del tour operator italiano si trovano soprattutto nelle destinazioni esotiche come le Maldive, le Mauritius e le Seychelles, mentre in Italia c’è il solo villaggio della Sardegna. Costruiti in alcuni tra i più suggestivi e caratteristici luoghi, molti di essi hanno come punto di forza il fatto di trovarsi direttamente sul mare e, quindi, di mettere a disposizione dei propri ospiti, oltre che tutti i servizi interni al villaggio, anche la possibilità di usufruire di incantevoli ed attrezzate spiagge.

Villaggi Going con spiaggia in Sardegna

Il Resort Capo Caccia in Sardegna è situato in cima ad un promontorio che domina l’omonima roccia, da qui si può godere di un panorama mozzafiato: di fronte infatti si ergono i faraglioni di Punta Giglio, le Falesie dei Grifoni e l’isola Piana.

Per quanto riguarda la spiaggia, il resort è circondato da numerose calette con agevole accesso al mare: questo, caratterizzato da colori che vanno dal verde smeraldo al turchese fino al blu, è un piccolo paradiso per appassionati di immersioni che, a pochi metri di profondità, possono ammirare la presenza di grotte marine ed anfratti spettacolari.

Quello di Zanzibar è sicuramente uno dei migliori villaggi GOING sul mare
Quello di Zanzibar è sicuramente uno dei migliori villaggi GOING sul mare

Destinazioni esotiche: i villaggi Going sulla spiaggia

Madagascar

Going dispone di due strutture in Madagascar, ma quella consigliata per avere la spiaggia di fronte alla camera è l’Arc el Ciel che si trova affacciato direttamente sulla spiaggia di Nosy Be. La struttura è consigliata a chi è alla ricerca di una vacanza rilassante e poco caotica, visto che l’Arc el Ciel dispone di sole 10 camere ed è inserito in un bellissimo giardino tropicale.

La particolarità della struttura è che dispone di una piscina direttamente confinante con il mare. E’ dotato di centro diving, di un ristorante che propone piatti della cucina internazionale e di un centro benessere.

Maldive

Sono diversi i resort proposti da Going che si trovano alle Maldive: da queste parti non è difficile affermare che tutti i villaggi sono affacciati sulla spiaggia! Sull’Atollo di Ari potrete scegliere tra l’Holiday Island Resort & Spa, il Costance Moofushi Maldive e il Costance Halaveli Maldives. Altrimenti potrete optare per l’Atollo di Baa si trova il Reethi Beach Resort o sull’Atollo di Malè Sud per il Fun Island Resort & Spa.

Infine sull’Atollo di Thodoo si trova il tradizionale Ale Sara Guest House che è diventata la nostra prima scelta dato che non si tratta di un lussuoso resort, ma di una piccola struttura che conta solo 10 camere gestita personalmente dai proprietari italiani.

Seychelles

Lo stesso discorso vale anche per le Seychelles: Going proporne diversi villaggi, guest house ed hotel su tutte le isole del Paese. Potrete scegliere se soggiornare a La Digue, Prasline o a Mahè.

A La Digue la scelta è tra due strutture: Cabanes des Anges che si affaccia direttamente sulla spiaggia rivolta verso l’isola di Praslin e La Digue Island Lodge, un piccolo complesso che si trova su un’isola privata ed è raggiungibile esclusivamente via mare.

A Mahè la scelta è ancora più ampia, dato che Going mette a disposizione ben 5 strutture che affacciano direttamente sul mare. Infine a Praslin il numero dei complessi Going sale addirittura a 7: ovviamente ve li menzioniamo perché sono tutti affacciati sulla spiaggia.

Mauritius

Sull’isola di Mauritius, Going propone due strutture, di cui una dedicata ad una clientela esigente ed in cerca di esclusività. Il Sakoa Boutique Hotel è consigliato per i viaggi di nozze: una parte della spiaggia è dedicata proprio ai matrimoni in stile tradizionale. E’ dotato di 7 bungalow a due piani affacciati direttamente sulla spiaggia di Trou Aux Biches ed è immerso in un giardino tropicale.

L’altra struttura, il Long Beach Golf Spa Resort, dedicato ad una clientela esclusiva, è situata a Belle Mare ed è affacciata direttamente sul mare dove si alternano calette e tratti di spiaggia fine.

Kenya

Il villaggio proposto da Going si trova sulla spiaggia di Mombasa: il Jacaranda Beach Resort si trova all’interno di una riserva marina ed è completamente a gestione italiana. Dispone di 130 camere affacciate sul mare e nei giorni di bassa marea è possibile spingersi al largo per prendere il sole sui vari atolli che si formano a causa del fenomeno dell’abbassamento del mare.

Nel complesso si trovano anche diverse piscine, un centro per le attività sportive, un centro benessere e il miniclub è a disposizione dei piccoli ospiti. La formula proposta è di all inclusive e tramite Going è possibile acquistare anche il pacchetto completo comprensivo del volo.

Villaggi Going: la spiaggia
Villaggi Going: la spiaggia è sempre il pezzo forte!

Altre destinazioni

Going propone anche altri villaggi in altre destinazioni come a Cuba, precisamente a Varadero, o a Capo Verde. Ampia scelta per le nuove destinazioni mediorientali come Doha in Qatar e Dubai negli Emirati Arabi Uniti: in questo caso, controllate bene che il mare si trovi effettivamente di fronte alla vostra struttura!

Contatti Going

Per informazioni e prenotazioni potete contattare il tour operator visitando il sito ufficiale Going e scegliendo l’opzione dei viaggi 4Collection.


2 commenti

VUOI SCRIVERCI PER UN CONSIGLIO? TROVI IL MODULO A FINE PAGINA, OPPURE RISPONDI AGLI ALTRI TUOI MESSAGGI
  1. admin
    admin

    Fa piacere che i nostri lettori siano così attenti!
    In effetti per la stagione 2011 il villaggio Going a Kiwengwa è sparito dai cataloghi, ma questo sta accadendo solo da poche settimane. In Rete potete trovare molte recensioni di persone che ci sono state fino a febbraio 2011. Supponiamo sia passato ad altra gestione, indagheremo. Sulla bellissima Zanzibar, nella stessa zona rimangono i villaggi Italiani Bravo e VeraClub, sempre a Kiwengwa.

  2. Marco

    Però sul sito Going i villaggi a Zanzibar non ci sono più. Prima di fare il copia incolla dello stesso post del 2010 potevate controllare…

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)