Home » Offerte Viaggi » Proposte dei Tour Operator » Dream & Charme, per chi cerca una vacanza di lusso

Dream & Charme, per chi cerca una vacanza di lusso

Viaggi da sogno di Dream&Charme
Viaggi da sogno di Dream&Charme


Il marchio Dream & Charme è un tour operator davvero esclusivo che propone ogni tipo di vacanza per chi sta cercando qualcosa all’insegna del vero lusso.

Si tratta di un ricco contenitore di varie proposte, selezionate tra le più esclusive in gran parte sul territorio Italiano oppure nelle location più “in” del Mondo, ma sempre con una gestione tipicamente Italiana. Queste soluzioni vengono proposte non solo ad Italiani desiderosi del top, ma anche a tutti i turisti stranieri che cercano il vero “Leading Italian Lifestyle”, come recita lo slogan.

Ovviamente qui non si parla di offerte ne’ di sconti, sono proposte decisamente orientate a chi non ha problemi di budget e non si accontenta di un “normale” grand hotel a 4 o 5 stelle.

Cosa propone Dream&Charme?

La maggior parte delle soluzioni sono orientate verso ville e castelli di lusso che vengono messi a disposizione per una vacanza o per eventi particolari. In pratica l’operatore Dream & Charme mette in contatto il proprietario dell’immobile con chi è interessato all’affitto anche solo per un giorno o per un periodo ben più lungo. Oltre alle ville e agli immobili di lusso, Dream & Charme propone soluzioni “più classiche” come resort di lusso situati nelle location più suggestive del mondo, dai Caraibi alle nuove e magnifiche strutture che stanno prendendo vita nei luoghi più remoti come Zimbabwe e Zambia.

All’affitto di ville, castelli o resort è possibile accompagnare alcune originali e altrettanto lussuose esperienze, per rendere la vacanza ancora più indimenticabile: dal giro in Ferrari fino alla scoperta delle migliori aziende vinicole italiane, con Dream & Charme la vacanza sarà una full immersion nel Made in Italy più tradizionale, esclusivo e genuino.

Una villa di lusso proposta da Dream & Charme
Una villa di lusso proposta da Dream & Charme

Dream & Charme: dove andare?

Ville, Castelli e Baite

Sparse in tutto il mondo, ma specialmente in Italia, in isole del Mediterraneo e nei mari esotici, sono ville da 6 posti letto fino a 24, con dotazioni quali piscina, idromassaggio, oltre a servizi esclusivi di maggiordomo, cuoco, massaggiatore, autista, ecc. Le ville garantiscono la massima privacy e sicurezza. Alcune sono dimore storiche, soprattutto quelle che si trovano nelle zone più caratteristiche e rappresentative della nostra penisola.

Sono sparsi, invece, per lo più nell’arco Alpino e in particolare in Svizzera, gli esclusivi chalet, una fuga da sogno dalla quotidianità che probabilmente incarnano il top del lusso esclusivo nell’immaginario collettivo. Per permettere una ricerca più veloce e diretta, le soluzioni sono divise per localizzazione: città, campagna, lago, montagna e mare.

Hotel e Resort

Anche tra i 5 stelle la qualità non è sempre la stessa, qui vengono selezionati solo i migliori, in tutte le località di interesse turistico, dall’Italia ai Paesi Arabi, dagli Stati Uniti alle località di mare più esotiche, sono soluzioni ideali per coloro che in vacanza non vogliono davvero pensare a niente ed essere coccolati in una atmosfera elegante ed esclusiva. Vi segnaliamo gli hotel da sogno nei sultanati: Dubai e Abu Dhabi soprattutto, la’ dove per costruire un hotel di lusso davvero non si bada a spese pur di stupire con opere faraoniche anche dal punto di vista architettonico!

Glass House: la nuova concezione di vacanze

Dream & Charme propone una soluzione originale e fuori dagli schemi: si tratta della Glass House, una suite 5 stelle completamente costruita con materiali ecosostenibili. La particolarità? Non ci sono pareti interne e neanche esterne, visto che le mura sono totalmente in vetro per permettere una piena immersione con l’ambiente che la circonda. Ci sono diverse soluzioni di grandezza: da 35 mq fino a suite più grandi per un massimo di 220 mq, ma tutte con almeno una camera da letto, un bagno e una zona giorno.

Esperienze di lusso

Ovviamente non sono semplici tour organizzati, ma vere e proprie esperienze di viaggio pensate su misura per il cliente. La particolarità è che tutte condividono il marchio Made in Italy: dalla possibilità di scopre in modo esclusivo il nostro Bel Paese, all’esperienza elettrizzante di provare una vera Ferrari, fino alle piacevoli esperienze culinarie e alla possibilità di visitare l’Italia con piccoli aerei privati.

Contatti Dream & Charm

Per vedere tutte le proposte vi rimandiamo al sito ufficiale: www.dreamcharme.com dove davvero rimarrete a bocca aperta e sognanti, dato che difficilmente vorrete/potrete spendere così tanti soldi per una vacanza. A proposito, ma i prezzi? Purtroppo non sono indicati, ma è comprensibile. Noi possiamo darvi queste cifre molto indicative: circa 20.000 € a settimana per una villa o chalet per 3 coppie, dai 6.000 € in su per una esperienza esclusiva.

E tra voi lettori, qualcuno è riuscito a regalarsi una di queste vacanze da sogno?


Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)