Home » Offerte Viaggi » Proposte dei Tour Operator » I Viaggi di Atlantide: offerte per l’estate

I Viaggi di Atlantide: offerte per l’estate

Viaggi di Atlantide: offerte estate
I Viaggi di Atlantide propone interessanti offerte per l'estate


I Viaggi di Atlantide è un tour operator italiano che affonda le sue radici nel territorio bresciano, specializzandosi in prima battuta con le proposte di viaggi verso Capo Verde. Negli anni il numero delle destinazioni è aumentato, non solo verso altre mete dell’Oceano Atlantico, ma anche dell’Oceano Indiano e del Mar Mediterraneo.

I Viaggi di Atlantide: promozioni e tipologie di viaggio

Attualmente il tour operator è rappresentato da ben 4 marchi, ognuno dei quali identifica un tipo di viaggio diverso:

  • Atlantis Club, rappresenta il marchio dedicato ai viaggi all inclusive in villaggi o resort selezionati direttamente dal tour operator;
  • Viaggi Su Misura, dedicati a chi vuole viaggiare intorno al mondo con tour organizzati;
  • Viaggi Smart, dedicati a tutti quei viaggiatori che vogliono scegliere la vacanza al miglior prezzo;
  • Oggi Parto: sezione dedicata a chi cerca sempre il miglior prezzo.

Per la prossima estate, I Viaggi di Atlantide ha già all’attivo numerose offerte da prendere al volo già adesso per risparmiare sul prezzo finale della vacanza: il tour operator ha selezionato alcune destinazioni alle quali ha applicato la promozione “Prenota Prima”. Inoltre verso alcune destinazioni, i bambini viaggiano gratis fino ai 12 anni. In più da quest’anno, I Viaggi di Atlantide propone tanti villaggi coprendo tante altre interessanti destinazioni.

Tra tutti e quattro i marchi del tour operator abbiamo selezionato sul sito ufficiale de I Viaggi di Atlantide alcuni viaggi che hanno attirato la nostra attenzione per la prossima estate. Vediamo in dettaglio quali sono.

Viaggi di Atlantide: offerte estate
I Viaggi di Atlantide propone interessanti offerte per l’estate

I Viaggi di Atlantide: Offerte Estate 2019

Portogallo – Porto Santo

Ogni tanto riusciamo a scovare una meta diversa dal solito, quindi abbiamo deciso di proporvela subito. Grazie al suo clima mite, l’isola è l’ideale per una vacanza in qualsiasi periodo dell’anno, e durante l’estate a maggior ragione, quando i venti freschi dell’Oceano mitigano l’aria afosa estiva.

La struttura proposta è Vila Baleira Thalassa, situata a Cabeço da Ponta, piccolo paesino della zona sud ovest dell’isola. Il complesso si affaccia direttamente sulla spiaggia dorata e con i mezzi pubblici è possibile raggiungere velocemente anche il centro cittadino. All’esterno è presente una piscina riscaldata attrezzata con ombrelloni e sdraio per gli ospiti adatta sia per adulti che per i bambini.

Durante il soggiorno è presente uno staff di animatori che organizzerà giochi coinvolgenti per i bambini dai 4 ai 12 anni. Nel mentre i bambini giocano i genitori potranno approfittarne per un pomeriggio di riposo al centro termale della struttura dove viene praticata la talassoterapia, oltre che cure estetiche e massaggi. Il trattamento proposto è di all inclusive e i voli e i trasferimenti sono inclusi nella quota.

  • Prezzo: i prezzi per la prossima estate non sono ancora stati pubblicati.
  • Consigliato per: chi cerca una nuova meta tutta da scoprire, di solito non presente sui cataloghi dei tour operator.

Zanzibar – Matemwe

Il Dream’s Bay Boutique Hotel è situato nella costa nord est dell’isola, precisamente nel villaggio di Matemwe e si affaccia su una spiaggia di sabbia bianca e soffice come il borotalco proprio davanti all’isola di Mnemba. L’atmosfera è informale e famigliare, adatta a chi cerca una vacanza di assoluta tranquillità e relax. A pochi passi dalla spiaggia, attrezzata con ombrelloni e lettini, si trova una piccola piscina, anch’essa attrezzata per il relax.

All’interno della struttura si trova un solo ristorante, grande abbastanza da contenere tutti gli ospiti, anche se talvolta può capitare di dover attendere il proprio turno per potersi sedere. Le camere sono sistemate in piccoli complessi affacciati direttamente sulla spiaggia e, la struttura ne conta in tutto 24. Perfetto per chi cerca un ambiente curato e di dimensioni ridotte.

Il villaggio si trova a 65 Km da Stone Town e può essere utilizzato come punto di riferimento per le numerose escursioni nell’Isola delle spezie. Il trattamento proposto è all inclusive e i voli e i trasferimenti sono inclusi nel prezzo.

  • Prezzo: le quote per la prossima estate devono ancora essere pubblicate.
  • Consigliato per: una fuga in tarda estate per l’ultima tintarella.

Sicilia – Eloro

L’Altantis Club Eloro si affaccia direttamente su una spiaggia di sabbia dorata di Noto Marina bagnata dalle acque del Mar Ionio. La spiaggia, attrezzata con ombrelloni e lettini, degrada dolcemente verso il largo, quindi i bambini potranno giocare a riva senza pericoli, nel mentre mamma e papà si rilassano sotto l’ombrellone.

Inoltre durante tutta la giornata è presente un mini club con animatori dove i bambini saranno i benvenuti. Nel corpo centrale della struttura si trova una piscina, ideale per le giornate di vento o per chi vuole rilassarsi lontano dalla confusione della spiaggia. Il trattamento proposto è di all inclusive e anche in questo caso i voli e i trasferimenti sono inclusi nella quota.

  • Prezzo: le quote per la prossima estate non sono ancora state pubblicate.
  • Consigliato per: famiglie con bambini che troveranno servizi adeguati.

Madagascar – Nosy Be

Il complesso Corail Noir sorge davanti all’isola di Sakatia, e si affaccia sulla spiaggia di Ambaro, piccola cittadina a poca distanza da Nosy Be. Il resort è molto piccolo e raccolto e conta soltanto 37 camere sistemate attorno alla piscina del complesso, dotate di un piccolo giardinetto dove potersi rilassare.

La spiaggia sulla quale si affaccia il resort si estende a perdita d’occhio ed è consigliata per lunghe e tranquille passeggiate. All’interno del complesso si trova anche un centro benessere dove sottoporsi a piacevoli massaggi con oli estratti dalla piante dell’isola. Il trattamento proposto è di soft all inclusive e i voli e i trasferimenti sono inclusi nella quota di partecipazione.

  • Prezzo: le quote non sono state ancora pubblicate.
  • Consigliato per: una fuga romantica verso mari esotici.

I Viaggi di Atlantide: contatti e prenotazioni

Per contatti, informazioni aggiuntive e prenotazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale dei Viaggi di Atlantide dove trovate anche tante altre offerte per la prossima estate.


2 commenti

VUOI SCRIVERCI PER UN CONSIGLIO? TROVI IL MODULO A FINE PAGINA, OPPURE RISPONDI AGLI ALTRI TUOI MESSAGGI
  1. carla cerri

    Buongiorno, saremmo interessati a un viaggio in madagascar partenza dal 19 al 22 agosto x giorni 8/10.
    Siamo 7/8 amici.
    In alternativa potrebbe inviarmi anche offerte per viaggi in altre mete?
    Rimanendo in attesa porgo distinti saluti

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Da questo sito non facciamo preventivi, non siamo una agenzia, però come vedi cerchiamo di dare consigli sui tour operator migliori e come trovare da soli buone offerte online. Segui il sito ufficiale indicato nell’articolo.

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)