Home » Offerte Viaggi » Crociere » MSC Crociere Estate: le destinazioni

MSC Crociere Estate: le destinazioni

Crociere estive di MSC
Crociere estive di MSC: itinerari per tutti i gusti!


Tra le tipologie di viaggio più gettonate di questa Estate si confermano le crociere, in crescita oramai da anni grazie alle navi sempre più grandi e ricche di attrazioni, grazie alle mete sempre varie ed attraenti, e nonostante i prezzi siano un pò alti rispetto ad altre tipologie di vacanze.

MSC Crociere propone una catalogo molto ampio di destinazioni sulle proprie motonavi MSC Poesia, MSC Musica, MSC Fantasia e sulle nuovissime ed enormi MSC Splendida e MSC Magnifica.

Gli itinerari del Mediterraneo

Le destinazioni spaziano dai classici tour nel Mediterraneo, spesso con partenza dall’Italia e scali in Spagna, Tunisia, Isole Greche, Turchia, Malta, con prezzi abbordabili, anche sotto i 1.000 euro per cabine interne e in bassa stagione. Prezzi più cari per le destinazioni nei Caraibi e nei mari Orientali, le quali richiedono per forza di cose anche un transfer in aereo per raggiungere la località di partenza.

Crociere estive di MSC
Crociere estive di MSC: itinerari per tutti i gusti!

Europa del Nord

Ma il vero “must” dell’Estate è la crociera nei Mari del Nord, con passaggi dentro i fiordi Norvegesi, magari con una puntata a Capo Nord e alle Isole Lofoten. Questo particolare tour si può infatti effettuare solo in alcuni mesi caldi dell’anno (d’inverno il Mar Baltico ghiaccia!), e proprio grazie al breve risveglio della natura si può apprezzare al meglio il fascino di una destinazione naturalistica unica. Se partite nella prima parte dell’Estate, potrete anche assistere al particolare spettacolo del Sole di Mezzanotte, fenomeno che si verifica oltre il Circolo Polare Artico.

Ben 3 tipologie di itinerario per MSC, con puntate anche in capitali affascinanti come Stoccolma, Tallin e Copenaghen e prezzi un pò elevati, giustificati anche dall’elevato costo della vita nei Paesi Baltici; la meta è decisamente sconsigliata agli amanti del mare, del caldo e della tintarella!


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)