Home » Mare Italia » Vacanze Riviera Romagnola » Rimini, Riccione e discoteche: i pacchetti all inclusive

Rimini, Riccione e discoteche: i pacchetti all inclusive

Operazione RIccione Notte: un pacchetto interessante per i discotecari in Riviera
Operazione RIccione Notte: un pacchetto interessante per i discotecari in Riviera


La Riviera Romagnola come tutti gli anni, anche quest’estate si propone come uno tra i luoghi più gettonati sia dai giovani che dalle famiglie, dove trascorrere tutte le vacanze estive, ma anche solo qualche semplice weekend al mare all’insegna del divertimento e alla portata di tutte le tasche.

Oggi vediamo un pacchetto davvero interessante rivolto ai giovani, anzi, a quel target di clientela che viene in Riviera specificamente per andare per discoteche. Le associazioni turistiche e degli albergatori, sempre attente alle tendenze del momento, da diversi anni propongono un pacchetto turistico anche per questa “chiassosa”clientela, che è linfa vitale soprattutto della zona di Riccione.

Operazione Riccione Notte

Si chiama Operazione Riccione Notte, è un pacchetto vacanze all-inclusive valido tutta la stagione, anche ad Agosto, che propone in un unico ticket tutto ciò che occorre per una pazza vacanza “discotecara”.

Operazione RIccione Notte: un pacchetto interessante per i discotecari in Riviera
Operazione RIccione Notte: un pacchetto interessante per i discotecari in Riviera

Vediamo cosa include: sette notti in albergo 2 o 3 stelle a Rimini o a Riccione con la formula bed & breakfast (oppure mezza pensione) con la colazione servita (per ovvie ragioni!) fino alle ore 12:00; sette ingressi  con consumazione inclusa nelle discoteche più esclusive della Riviera aderenti all’iniziativa, ovvero:

  • Cocoricò,
  • Peter Pan,
  • Villa delle Rose,
  • Echoes,
  • Altromondo,
  • Life,
  • Baia Imperiale,
  • Pascià,
  • Gotha,

Sono veri e propri templi della musica techno, hardcore ed underground, da sempre all’avanguardia e pionieri di nuove tendenze; un ingresso all’Acquafan di Riccione; un ingresso a Mirabilandia o in alternativa un ingresso al parco Oltremare compreso il teatro Imax; abbonamento alla Blue Line, il servizio di bus navetta che consente gli spostamenti tra gli alberghi di Riccione e le discoteche; un ingresso al Museo della Città di Rimini ed infine 6 drink da consumare a scelta tra i disco bar, i beach bar o i pub ed in più la possibilità di fruire degli sconti previsti dalla convenzione per le spiagge, gli sport e lo shopping.

Costo del pacchetto

Il costo di questo pacchetto è a nostro avviso molto interessante ed è il suo vero punto di forza: 399,00 euro a persona (prezzo base) + 20,00 euro per la prenotazione. E’ suscettibile di variazioni in funzione del tipo di albergo ed ovviamente del periodo prenotato: in verità la variazione è minima ed il prezzo è costante tutto l’anno tranne le settimane clou di ferragosto. Ad esempio, un pacchetto completo in hotel 3 stelle con mezza pensione per la notte di ferragosto, più tutti i servizi arriva a costare meno di 600,00 euro a persona, oltre ad esserci dei supplementi per gli ingressi nei locali a Ferragosto.

Un esempio: Infinity Classic

Quella appena descritta si chiama Formula Infinity Classic ed è il pacchetto più gettonato: andando sul sito di Operazione Riccione Notte troverete anche altre proposte e ovviamente tutti i recapiti per avere maggiori informazioni e prenotare. La Smart Basic (sempre 7 giorni, qualche extra in meno)ha prezzi da 299,00 euro ed è anche attiva la Speciale Cocoricò Network per la settimana di ferragosto, quando è attivo il network locali “Cocoricò”.


1 Commento

VUOI SCRIVERCI PER UN CONSIGLIO? TROVI IL MODULO A FINE PAGINA, OPPURE RISPONDI AGLI ALTRI TUOI MESSAGGI
  1. Rachiele Fabio

    Salve, vorrei sapere gentilmente i prezzi per un pacchetto vacanze a riccione a partire dal 12 agosto 09 grazie!!

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)