Home » Vacanze in Europa » Spagna, Baleari e Canarie » Magaluf (Maiorca): la meta più scandalosa dell’estate!

Magaluf (Maiorca): la meta più scandalosa dell’estate!

Magaluf: è qui lo sballo estivo!
Las Vegas? No, è Magaluf (Maiorca): è qui lo sballo estivo!


Quando si parla di Isole Baleari e di eccessi da vita notturna, gli Italiani pensano subito a Ibiza… oggi vi parliamo invece della vicina Maiorca (Mallorca), che come “movida” non è da meno, specialmente nella sua località più nota tra i giovani di tutta Europa: Magaluf.

Chi di voi legge un po’ di gossip estivo ne avrà probabilmente sentito parlare per varie notizie di “eccessi” di ragazzi e ragazze del Nord Europa, non certamente per la presenza di DJ famosi o locali che facciano tendenza: qui tutto è infatti molto “di massa” e orientato ad un turismo giovane, giovanissimo, un po’ come lo si può trovare, ad esempio, a Lloret de Mar.
Ma andiamo con ordine e vediamo tutte le cose che è bene sapere su questa meta!

Magaluf: info utili

Ma veniamo a noi ed andiamo con ordine, partendo da tutte le informazioni utili per organizzare un viaggio da sballo verso la località spagnola.

Operativo voli

Per il volo, manco a dirlo, sfruttate uno dei vari low-cost stagionali, ma abbiate l’accortezza di prenotarlo in anticipo se volete viaggiare ad agosto. In estate, Palma di Maiorca è una delle mete più gettonate e richieste: proprio per questo motivo troverete numerosi voli delle compagnie low cost, a cominciare dalla sempre presente Ryanair che collega gli aeroporti di Bologna, Milano Orio al Serio e Roma Ciampino all’isola spagnola.

Potrete prendere in considerazione anche Easyjet che effettua voli diretti da Milano Malpensa e Roma Fiumicino oppure le low cost spagnole come Vueling che parte da Firenze, Genova, Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Torino. Ma non è finita qui: anche Volotea è tra le low cost dirette a Magaluf con partenza da Bari, Palermo, Torino e Verona. In alternativa potrete controllare anche le tariffe di Air Berlin e Air Italy.

Magaluf: è qui lo sballo estivo!
Las Vegas? No, è Magaluf (Maiorca): è qui lo sballo estivo!

Come spostarsi e dove dormire a Magaluf

Dall’aeroporto di Palma di Maiorca partono autobus diretti verso Magaluf che in circa tre quarti d’ora vi porteranno a destinazione. La compagnia spagnola che copre questo tragitto si chiama A2B Transfers e costa circa 15,22 € a persona solo andata.

Non importa dove dormirete, perché probabilmente non dormirete affatto! Comunque visto il target di clientela, gli hotel sono generalmente economici, ma dovete rimanere nelle vicinanze dei Magaluf. Già spostandosi verso Palma troverete un’altra categoria di prezzi, più adatti ad un turismo tradizionale. Molti giovani, per risparmiare, decidono di improvvisare una vacanza nella cittadina spagnola, non prenotando nessuna sistemazione: di notte si balla e di giorno si dorme in spiaggia con pochi euro per un lettino ed un ombrellone. Potete provare, ma è a dir poco destabilizzante!

Magaluf: conosciamola meglio

Cominciamo col dire che Maiorca è una meta ambita ormai da decenni da Tedeschi, Scandinavi, Inglesi e, in minor proporzione, Italiani e Spagnoli. Ognuno qui ha la propria località dedicata, ad esempio nella zona di Playa de Palma troverete al 99% tedeschi, con tanto di birrerie e anche nei locali vi rivolgeranno la parola in tedesco. A Palma di Maiorca troverete molti Spagnoli e tutti coloro che sono in cerca di tranquillità e servizi di classe, Magaluf è invece diventata una “enclave” Inglese, affollata di adolescenti chiassosi in cerca di alcool, che trovano peraltro facilmente a prezzi irrisori. Gli Italiani li troverete invece un po’ ovunque, senza accalcarsi in poche strade come fanno gli altri, ma apprezzando tutta l’isola e quello che sa offrire, variando quindi anche agli eccessi di questa o quella località.

Ma torniamo a Magaluf, perché è questa la destinazione che ci interessa! Capite bene che questa meta è consigliata solo a ragazzi e ragazze giovanissimi e single, che vogliano sballo e divertimento, in una località pazza e spensierata, ma comunque sicura. Se siete a Mallorca per una settimana, magari potete dedicare a questa pazza cittadina qualche giorno, visto che tutta la vacanza sarebbe forse eccessivo e fareste… la fine degli inglesi, “sballati” per tutto il tempo! Magaluf è ottima anche per un mordi-e-fuggi di un weekend all’insegna del divertimento.

Divertimento e movida notturna

La prima cosa che viene in mente entrando in questo inferno-paradiso è Las Vegas: gli hotel sono palazzi alti, ovunque ci sono scritte luminose colorate, laser e locali a decine. Il cuore della movida si trova nella strada chiamata Punta Ballena dove è incessante il lavoro dei PR che vendono ingressi e promozioni anche per i bar: si riveleranno utilissimi per conoscere le varie serate a tema delle molte discoteche. Tra queste, la più nota della zona è il BCM Planet Dance, affollatissima soprattutto in occasione degli schiuma-party dove succede davvero di tutto! Negli ultimi anni la situazione è talmente degenerata che non sarà difficile incontrare ragazze e ragazzi che offrono sesso in cambio di bevute gratuite.

Ma concentriamoci sui locali: l’altro da provare è il Tito’s, con DJ più famosi e più di tendenza e meno chiassoso. Tutto il resto sono bar con musica tutti da scoprire, che spesso cambiano di anno in anno: troverete locali rock, locali in stile “new age” e altri stravaganti come il Kathmandu, costruito tutto rovesciato. I prezzi dei bar sono molto bassi, anche solo 5,00 € per 2 bevute, un po’ più care le discoteche, inoltre ovunque vige la regola del “chupito” di benvenuto, giusto per non abbassare il tasso alcoolico!

A proposito, se cercate turiste/i stranieri giovani e sballo, vanno bene sia i mesi di luglio che di agosto (nelle settimane clou di agosto troverete molti più Italiani): anche in bassa stagione si balla e si beve, ma l’età media si alza fino ai 35-40 anni.

Magaluf: spiagge e cose da fare

Chiudiamo con un accenno alle spiagge: in tutta Maiorca, e pure quelle nei dintorni di Magaluf, sono molto belle e ben attrezzate, grandi, con acqua bassa e pulita e poco popolate, soprattutto al mattino, quando in molti devono ancora rientrare in hotel! In realtà se non vorrete spostarvi molto da Magaluf, potrete recarvi nella spiaggia antistante la cittadina che, pur trattandosi di una sola distesa di sabbia dorata ed affollata, viene suddivisa in tre zone per riconoscerle meglio. In qualunque parte decidiate di stendere il vostro asciugamano, non scordatevi di partecipare alla sfida di nuoto verso l’isolotto che si trova in mezzo al mare, l’Isla de Sa Porrassa.

Ma chi l’ha detto che Magaluf è solo locali notturni e spiagge? Come alternativa potrete optare per il parco acquatico Western Water Park, il parco divertimenti Kathmandu Park o per la pista di go-kart che piacerà sicuramente a decine di giovani.

Chi di voi è stato o ha in programma di andare in questo luogo di perdizione? Fateci sapere!


144 commenti

VUOI SCRIVERCI PER UN CONSIGLIO? TROVI IL MODULO A FINE PAGINA, OPPURE RISPONDI AGLI ALTRI TUOI MESSAGGI
  1. Avatar
    Dores

    Mio figlio è a magaluf!
    E girano dei soldi falsi ,
    In in locali gli hanno dato il resto dei soldi falsi
    Fate attenzione

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Grazie della segnalazione.

  2. Avatar
    Franco

    Salve noi a fine settembre andiamo per 15 giorni all’hotel da sol guadalupe a Magalluf.
    Siamo amanti della spiaggia libera per nudisti e …… nonchè di club per adulti.
    Sono presenti in zona?
    Grazie

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      In generale, tutta Palma è un paradiso per i naturisti. Segnaliamo in particolare le spiagge di Es Trenc ed El mago, ma poi sul posto vedrai che troverai facilmente dritte e informazioni varie.

  3. Avatar
    Alex

    Ciao, cosa sai dirmi per quanto riguardo la movida gay? Abbiamo intenzione di prenotare per le settimana dal 18 al 25 di agosto e siamo una decina di ragazzi gay..

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      La movida di Magaluf non è gay, ma a poca distanza avete Palma che invece è vivacissima!

  4. Avatar
    matteo

    ciao, siamo un gruppo di 6 ragazzi che abbiamo prenotato per magaluf dal 3 al 9 settembre, 4 maggiorenni e io e un altro 17enni, ci fanno entrare nelle discoteche?

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Direi di si, al massimo chiedono i documenti per le bevute.

  5. Avatar
    Gianni

    Buongiorno,
    purtroppo potrò recarmi a Magaluf solo la seconda settimana di settembre 2019 (10-15 settembre)… è ancora pieno di inglesi oppure se ne saranno già andati tutti? La movida sarà buona solo nel weekend o anche nei giorni infrasettimanali?

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Ci sarà ancora di che divertirsi!

  6. Avatar
    Tiziana

    Sono una mamma , mio figlio con due amici (17,17,18 anni prima vacanza )hanno prenotato una settimana di vacanza a metà luglio a Magaluf , non conosco il posto ma dopo quello che ho letto non ti nascondo che sono preoccupata , ma è pericolosa come scrivono .

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Di cosa hai paura?

      • Avatar
        Tiziana

        Marco scusa di tutto quello che si legge, dei locali soprattutto inglese e tedeschi ubriachi dalla sera a l’alba ,se è facile trovarsi coinvolti in risse o quant’altro ….. tu che conosci il posto se mi sai dire se è proprio così , un posto tutt’altro che sicuro.grazie

        • Marco (staff)
          Marco (staff)

          Di zone di movida piene di persone più o meno ubriache è pieno il Mediterraneo, e questa è certamente una delle più movimentate. Ma la sicurezza è demandata in gran parte al comportamento che ciascuno tiene.

  7. Avatar
    Nicolò

    Ciao, io e dei miei amici abbiamo organizzato un viaggio a Magaluf dal 21 al 28 luglio, abbiamo tutti sui 19/20 anni anni. Pochi?

  8. Avatar
    Nicolò

    Ciao…abbiamo organizzato l’addio al celibato di un nostro amico dal 20 al 23 giungo! Età media 28 anni. Che cosa ci aspetta?? :)

  9. Avatar
    giovanna

    ciao!! io e delle amiche vorremmo fare un addio al nubilato a Magaluf dal 24 al 26 maggio (da venerdi a domenica), ci sarà gente o è troppo presto?? grazie

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Un po’ presto, invero!

      • Avatar
        giovanna

        nel senso che non c’è ancora gente o per via del clima? come sarebbero le temperature?

        • Marco (staff)
          Marco (staff)

          Le temperature sono come le nostre, quindi si va un po’ a fortuna (mare comunque freddino), mentre per la movida, ovviamente ci sarà, ma ancora sottotono.

  10. Avatar
    Josie

    Ciao la prossima settimana mia figli va a magaluf compie 18 anni a novembre avrà problemi per entrare nelle discoteche

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Potrebbero chiedere i documenti, specialmente per bere, ma non ovunque.

  11. Avatar
    Marco

    Ciao volevo fare una settimana, la prima di settembre..con soggiorno in villaggio a 500 mt da Magaluf.
    Parto da solo..secondo te è pericoloso muoversi per il paese da soli? ci si riesce ad ambientare anche da soli?

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Penso che non avrai problemi, ne’ di sicurezza (a meno di non cacciarsi volutamente in risse di ubriachi!!), tanto meno nel conoscere nuove persone!

  12. Avatar
    Anna

    ciao! io e le mie amiche vogliamo prendere una casa a magaluf a fine giugno. l’unica cosa che ci preoccupa è che siamo 2 diciannovenni, una diciottenne e però due diciasetteni. dite che le due minorenni avranno problemi ad entrare nelle discoteche? grazie!

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Spesso vengono chiesti i documenti, soprattutto per bere alcolici.

  13. Avatar
    Paolo

    Ciao avevo una mezza idea di andare nel weekend di pasqua dal 29 marzo al 3 aprile con la famiglia (due bambini)a maiorca e avevo visto il katmandu hotel più park notando poi che è in zona magaluf .dici che rischio di trovare comunque perdizione o posso andare sereno?
    Oppure che zona consiglieresti ?
    Come clima niente bagno vero?
    Grazie mille

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Siamo in bassa stagione e direi che puoi scegliere liberamente. Se il sole potrebbe anche essere caldo, il mare decisamente non lo sarà!

  14. Avatar
    Francesca

    Io e mia cugina avevamo intenzione di andare a Magaluf o dintorni dopo il 15 ottobre. A livello di vita notturna ci sarà comunque qualcosa anche se saremo in bassa stagione? Potremo ancora goderci il mare o ci conviene cambiare destinazione per avere mare e vita notturna?

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Cambia decisamente. Suggerisco le Canarie.

  15. Avatar
    Kris

    Io vado dal 04/09 all’11/09…ho 29 anni e sono single…e vado da solo. A sentire dai commenti sarà una settimana intensa :).

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Bene, facci sapere, poi!

      • Avatar
        Kris

        Sono qua, per ora molti ragazzi e ragazze (più maschi), per me forse anche troppo giovani. Abbastanza italiani, gruppi di ragazzi nord europei che si combinano davvero male, sono stato al manos, carino, più spagnoli e spagnole, ma comunque molti fanciulli. Forse domani o sabato spuntano un Po’ più di adulti. Prezzi a mio avviso abbastanza alti come località spagnola. Ho preso 4 mojito al manis ed ero totalmente sobrio…pero buoni. Spiaggia belle!

        • Marco (staff)
          Marco (staff)

          Grazie di averci scritto, divertiti!!

  16. Avatar
    Riccardo

    Ciao Marco, saremo a Magaluf dal 14 al 19 settembre.
    Come pensi che troveremo la situazione?

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Ok ok…

      • Avatar
        Deborah

        Vorremmo organizzare un week end a magaluf il 28-29 settembre 2019.. La movida com’è??

        • Marco (staff)
          Marco (staff)

          In netto calo!

  17. Avatar
    Domenico

    Ciao siamo un gruppo di 7 ragazzi di 18 anni e saremo a Magaluf dal 9 al 15 settembre. Dici che in questo periodo troverò ancora un po’ di movida?

  18. Avatar
    crisatina

    Sono una ragazza di 16 anni e dovrei andare a Magaluf dal 20 al 30 agosto, c’è la possibilità di divertirsi senza rischiare la propria incolumità?! Che locali mi consigli?
    Cristina

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Dipende in che situazioni ti cacci, non dai locali, e comunque spero che tu vada in compagnia di adulti!

  19. Avatar
    Salvatore

    Salve noi soggiorneremo a magaluf l ultima di agosto all hotel Samos vicino al bcm. Ho notato che c é una differenza di prezzo di 100 euro stesso periodo all HSM Don Juan Hotel. Siccome posso cancellare la prenotazione, che dite per 100 euro conviene alloggiare al don Juan? Come posizione mica é lontano da spiagge e centro? O mi conviene rimanere al Samos?
    Grazie.

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Stiamo parlando di poche centinaia di metri di differenza, quindi scegli pure in base al prezzo o a quanto ti piace l’hotel, che come posizione sono ok entrambi.

  20. Avatar
    emanuele

    ciao volevo sapere se all evento con axwell il 24 agosto troverò ancora un po di movita. Volevo passare un weekend li dopo ibiza, corfu e jesolo

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Vai tranquillo, che ti diverti!

  21. Avatar
    Martina

    Ciao, all’incirca che prezzi offrono le discoteche? Io e le mie amiche arriveremo a magaluf dal 17 al 24 luglio.

    Ciao, Martina.

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      I prezzi dei locali a Magaluf sono abbastanza popolari grazie alla forte concorrenza: 5 euro i cocktail nei locali sulla strada, circa 30 euro l’ingresso in discoteca, che in genere comprende molte cose: party speciali, gadget, diverse bevute (talvolta anche free drink!).

  22. Avatar
    Michael

    Ciao, appena prenotato dal 11 al 17 agosto, dici che abbiamo fatto bene? Siamo 8 ragazzi e vogliamo divertirci in tutti i sensi.. ci sta come meta al 100% ?

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Ottimo, è la settimana top!

  23. Avatar
    Luigi

    Ciao, siamo 10 ragazzi di 18 anni. dobbiamo partire il 25 settembre fino al 3 ottobre, ci sarà vita nelle discoteche? ci sara divertimento? o partiamo per magaluf per rovinarci una vacanza?

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Sarete già in bassa stagione, ma ci si può ancora divertire!

  24. Avatar
    Ili

    Dal 14 agosto al 21 agosto io e altri 5 miei amici saremo a Magaluf. Consigli su hotel o ancora meglio appartamenti e locali per la libidine?

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Per gli hotel non forniamo una guida specifica, mentre per i locali dovresti trovare qualcosa proprio nell’articolo!

  25. Avatar
    Roberto

    Cosa ne dici di Magaluf dal 2 al 5 giugno? Ho 33 anni. Troppi?

    Grazie

    • Avatar
      Dani

      Vai tranquillo!Ho quasi 35 anni, sono tornato da li due giorni fa.
      Ti diverti comunque, c’è gente di ogni età, e non è che poi, la 20enne ti chiede la carta d’identità se le piaci,eh ;-)
      È un luogo molto folle!

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      SI, forse un poco fuori target per Magaluf, ma sicuramente a Maiorca ti divertirai, anche in quel periodo.

  26. Avatar
    Giulia

    Ciao! Noi andremo a Magaluf dall’8 al 10 maggio per un addio al nubilato, troveremo una serata carina??

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Sicuramente non molto affollata, ma ci si può divertire comunque!

  27. Avatar
    ANTONIO SCHIATTI

    Ciao! Ho intenzione di fare un weekend lungo a Palma di Maiorca, nella prossima stagione estiva volevo sapere se potevate darmi qualche indicazione in quale parte dell’isola soggiornare per divertirmi dato che sono un over 40 seppur in forma e giovanile e quindi credo che Magaluf sia inadatta, magari a El Arenal andrebbe meglio? Parlo correntemente un ottimo inglese e un buon francese…Grazie ciao
    Eventualmente se poteste indicarmi una meta alternativa per una persona della mia eta’ sempre in estate e sempre in Europa

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Qui sul sito trovi una guida focalizzata più genericamente su Maiorca e non solo su Magaluf. L’isola va bene per te, come alternative, direi Canarie e qualche specifica meta in Grecia.

  28. Avatar
    MARKO DI BELGRADO

    Ciao a tutti. Io sono Marko. Sono Serbo di Belgrado. Io e mia moglie siamo stati la scorsa Estate a Maiorca. A Can Pastilla. Alle 4 ragazze consiglio assolutamente di andare a Can Pastilla. Una zona bella e tranquilla. A El Arenal si puo’ andare anche a piedi, oppure in pullman o con il trenino. A Palma si arriva in pullman in una mezzoretta. Magaluf e’ un po’ piu’ distante. Consiglio anche di visitare Valldemossa.

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Grazie Marko dei tuoi suggerimenti!

  29. Avatar
    Francesco

    ciao, siamo 6 ragazzi di 28 anni, qualche consiglio per addio al celibato la settimana del 1 maggio? c’è qualche organizzazione tipo “celibatopazzo”?

    grazie

  30. Avatar
    juan silva sargo

    salve … per il weekend di 31 ottobre ce movida??

  31. Avatar
    Antonio

    Ciao Marco,stiamo decidendo di andare a Magaluf dal 8 settembre al 12 settembre quindi il fine settimana,volevo sapere se ce il rischio di trovare poca gente è poco divertimento.

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Vedi le risposte precedenti.

  32. Avatar
    Andrea

    Ciao
    Siamo una decina di ragazzi sui 27 anni che vorrebbero fare un’addio al celibato a Magaluf dal 9 all’11 settembre
    Troveremo ancora movida e stranieri?
    Grazie

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      State facendo tutti la stessa domanda, ma la risposta è sempre la stessa: man mano che la stagione va verso la fine, le persone calano gradatamente e a metà settembre ne rimane poche, pur essendo i locali ancora aperti fino a fine mese almeno.

  33. Avatar
    Gianluca

    Ciao Marco, sto prenotando con un mio amico dal 3 al 6 settembre, ovvero dal sabato al martedì, rischio di divertirmi solo il sabato o trovo serate anche la domenica e il lunedì?

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Sempre ci sono serate, ovviamente la gente non sarà quella di ferragosto!

  34. Avatar
    Marco

    Ciao, volevamo sapere un’informazione, siamo 5 ragazzi di 15 anni e l’anno prossimo ne avremo 16… Dici che per magaluf andiamo bene, ci piace iñ divertimento notturno,ragazze e bere ma regolati ma soppratutto vorremo entrare nelle discoteche. A questa eta possiamo. Grazie

  35. Avatar
    chiara

    Ciao noi siamo 4 ragazze di 20 anni.. Vogliamo divertirci ma siamo pur sempre brave ragazze..aahahh..ci dicono ultimamente che per noi magaluf sarebbe pericolosa o forse esageratamente eccessiva..in ogni caso speriamo di non aver sbagliato meta..e data.. 1-8 settembre ..il nostro obiettivo é divertirci in tranquillità e non stare con mille occhi aperti al pericolo.

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      fateci sapere come andrà, in ogni caso Maiorca è grande e propone situazioni anche più tranquille.

  36. Avatar
    Giacomo

    Ciao marco. Volevo chiederti una cosa io partirei per magaluf il 25 settembre e tornerei il 2 ottobre. Ovviamente ci sarà meno casino di agosto ma c’è ancora movimento anche di stranieri o no?? E serate in discoteca ci saranno ancora??

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      In quel periodo inizia ad essere un poco morto, specie durante la settimana, non nel weekend.

  37. Avatar
    Andrea

    Ciao noi siamo 2 ragazze di 24 anni e andiamo dal 12 al 19 settembre ci sono ancora eventi nei locali e un po di movida?! Grazie

  38. Avatar
    rosanna

    dopo aver letto tutti questi commenti ho il terrore di aver sbagliato.siamo marito e moglie di 49 e 52 anni a noi interessa soprattutto il mare bello . dici che ci troveremo male ? facciamo dal 7 al 14 agosto .

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Eh insomma, se avete l’hotel proprio a Magaluf penso proprio che abbiate sbagliato, ma già se siete pochi Km fuori allora va benissimo, l’isola tutto sommato è grande!

  39. Avatar
    Nicolò

    Siamo 2 coppie e dovremmo partire dal 12 al 17 settembre, come è la vita notturna? troveremo ancora qualche festa in spiaggia ? (Non amo il caos di agosto ma non vorrei nemmeno trovare il deserto)

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Siamo a fine stagione ma qualcosa troverete, dipende però molto da cosa cercate, in effetti Magaluf non è esattamente un posto “da coppie”.

  40. Avatar
    Liberale26

    Ciao.. Sono un ragazzo gay a Magaluf dal 5 al 12 agosto.. A quanto leggo Palma è più adatta per chi cerca locali gay.. Avete da consigliarmi qualche bel locale.. Cerco tanto divertimento..

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Non ho nomi specifici, ma non penso sarà difficile capire il giro una volta sul posto.

  41. Avatar
    Luca

    Ciao siamo 5 ragazzi andiamo a magaluf dal 22 al 28 agosto… Ci consigli il periodo? L’hotel dove soggiorneremo e il playa apartments accanto al bcm dicono

  42. Avatar
    Giorgia

    Ciao,siamo quattro ragazze , e la prima di Agosto andremo a Magaluf una settimana, cercando su internet abbiamo trovato diversi pacchetti di eventi (4-5 feste, boat party, foam party,pool party…a 70 euro circa con il braccialetto wristbands incluso)da agenzie esclusivamente inglesi/o con sito solo in inglese. Ho letto che per Magaluf girano molti Pr , possiamo trovare pacchetti anche da loro ,magari anche a meno, oppure conviene prendere questi pacchetti già dall’Italia?
    Siamo impazienti di partire!!Grazie! :D

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Non esiste una risposta sempre valida: talvolta conviene acquistare in anticipo, altre volte meglio sul posto, dipende dal pacchetto e dall’onesta del singolo Pr e del singolo sito. Io, orientativamente, se proprio volete uno di questi pacchetti, comprerei via web dall’Italia in modo da non pensare a niente.

  43. Avatar
    muttley

    ciao Marco ho prenotato con la mia tipa per fine agosto credo ci sia un bel movimento,quello che m interessa sapere se ci sono lidi,stabilimenti balneari che mettono su musica (tipo bora bora ad ibiza x intenderci) ovvio che gireremo l isola con l auto x ammirare e goderci le spiagge caraibiche ma al tramonto un aperitivo non ce lo toglie nessuno!poi se esistono spiagge un pò trasgressive e se si quali e dove sono?infine essendo in vacanza e se avessi voglia di divertirmi + del dovuto qualke sera si riesce a trovare qualcosa x sballarsi?

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Eccome! A Maiorca trovi tanti beach club, ma il movimento varia spesso e ti conviene prendere informazioni sul posto.
      Per quanto riguarda l’ultima domanda, devo dire che voi lettori mi stupite sempre, stai forse chiedendo in uno spazio pubblico dove acquistare droga a Magaluf??!

      • Avatar
        mr DIVERTIMENTO PURO

        Ciao sono un ragazzo di 17 anni e parto per magaluf con un amico di 20 anni e sto li dal 5 al 12 agosto e volevo chiedere se rischio di non essere servito al bancone dei bar e se l età media sarà troppo alta? Insomma ho fatto la scelta giusta o è azzardata per la mia età nonostante ho voglia di divertirmi 24 ore su 24?

        • Avatar
          Liberale26

          Beh.. A meno che fisicamente non sembri un bambino credo che tu non avrai problemi a prendere da bere al bar.. In caso contrario fatti aiutare dal tuo amico..

        • Marco (staff)
          Marco (staff)

          Il rischio c’è, pensa che sfiga, essere nel paradiso dell’alcool e non poter bere! Scusa il velo di ironia.

  44. Avatar
    ENRICO

    Ciao Marco un mio Amico ha prenotato per Magaluf, voleva coinvolgere pure me ma io ci stò pensando ho letto pure le tue risposte mi sembrano molte esaurienti e tu molto preparato ora ti faccio la mia domanda ahah
    come ti ho già detto mio amico ha già prenotato e vuole che vada pure io, ti dico subito che siamo Gay spero non non ci siano pregiudizi e che abbiamo lui 30 e io 40 anni che dici? forse non è il posto adatto? CIAO GRAZIE

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Maiorca è un isola aperta e direi pure gay friendly e Magaluf è uno dei poli della trasgressione, tuttavia Magaluf in particolare non è una località adatta a chi è in cerca di qualcosa di specifico come club e gay bar. A poca distanza però, a Palma, la scena è decisamente migliore.

  45. Avatar
    Andrès

    Io volevo sapere se nel caso si partisse dal 14 settembre fino al 21 ci fosse ancora gente o no? Grazie

  46. Avatar
    Veronica

    ciao, io parto il 6 settembre, ho già prenotato all’universal hotel florida, Carrer Torrenova
    purtroppo non posso andare prima, per lavoro
    spero di non trovare la desolazione

    • Avatar
      Genny Andreozzi

      Ciao ti rispondo io da Pr che ci lavoro,Non è desolata,assolutamente forse troverai meno inglesi dato che calano nel fine agosto. Ti invito a visitare Cala Major,Assolutamennte Es Trenc, La città di Palma de Mallorca,El Arenal. Punti di vita notturna invece El Arenal,Magaluf precisamente punta Ballena. Dove trovi bar e club a destra e sinistra fino ad arrivare al Bcm Square. E se vuoi manngiare la miglior Paella ti invito ad andare da Moby Dick a Palma Città. !

  47. Avatar
    Giuseppe

    Ciao siamo 4 amici , però 2 sono 18enni e 2 minorenni che campiono gli anni a breve ( inoltre mostrano ampiamente i 18 ) c’è un alto rischio di non entrare nelle discoteche ?
    Inoltre andiamo dal 8 a 14 luglio che ne pensi ?

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Più che altro, c’è il rischio di non essere serviti al bar.

  48. Avatar
    Francesco

    Ciao Marco..siamo 6 ragazzi con età compresa tra i 22 e i 26 anni e abbiamo prenotato per magaluf dall’8 al 17 agosto..2 domande..c’è la probabilità di incontrare qualche italiano in più in questo periodo? Amiamo donne e alcol..abbiamo fatto la scelta giusta?

    • Avatar
      Genny Andreozzi

      Ciao ti rispondo io da Pr di Magaluf,ci sono stato 2 volte,il picco di Italiani in Agosto aumenta a dismisura,Luglio È inglese per il 90% Agosto ci trovi 70%Inglesi 20%Italiani il resto scandinavia. Inoltre il Bordello lo si trova di Punta Ballena, da vedere anche El Arenal ((70km da Magaluf)) La magica playa di Es trenc, Cala Major e la ciudad de Palma. Inoltre in questo post parla di un Titos dove ci sono dj noti. Esattamente l’opposto BCM Planet Dance e Stage Mallorca qui ci suonano del Calibro di : David Guetta,Hardwell,DimitriVegas e Like Mike,Steve Angello,Ingrosso e il resto di Tomorrowland praticamente…inoltre live concert Chris Brown,Craig David e tanto tanto altro. Ci si vede a punta Ballena. Se vuoi info scrivimi :)

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Penso che sia il posto giusto per voi!

  49. Avatar
    mirco

    ciao
    io ho 40 anni e viaggio solo !volevo andare andare una settimana a maiorca ma devo ancora decidere la località. Il periodo da decidere sarà tra l’ultima di luglio e prime di agosto!Le mie aspettative sono di conoscere , divertirmi senza sballo eccessivo e senza imbattermi gente troppo giovane!cosa mi consigliate?
    Mi piacciono i locali con musica house forte e di salsa cosa mi consigliate per i due generi ?
    Grazie

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      I posti giusti sono: Playa de Palma, Palmanova e Magaluf, quest’ultima decisamente orientata allo sballo eccessivo, anche se ormai la tendenza agli eccessi si sta diffondendo un po’ ovunque.

  50. Avatar
    maria chiara

    Ciao, stavo pensando di partire per Magaluf con altre 5 amiche. Siamo alla ricerca di un compromesso tra vida loca e un posto dove poter trovare bei paesaggi e belle spiagge. Appunto per questo motivo, volevo chiederti se è facile muoversi in motorino e informazioni riguardo dove è più conveniente affittare un’appartamento, in mondo da essere vicine alla movida e non avere problemi di spostamenti la sera.

    • Marco (staff)
      Marco (staff)

      Può andare, considerando però che Magaluf è decisamente “sbilanciata” verso la parte vita notturna. Valutate anche Palma di maiorca. Per maggiori info su Maiorca, ti rimando agli articoli di approfondimento sull’isola, dove trovate informazioni sulle località, le spiagge ed i trasporti.

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)